//Trio Inglesina : Recensione completa del modello Trilogy con pro e contro

Trio Inglesina : Recensione completa del modello Trilogy con pro e contro

Compra qui

Lo stile incontra la funzionalità con il trio Inglesina, soluzione modulare pratica ed alla moda, che accompagna la crescita del vostro piccolo fin dalla nascita fino a circa 20 kg di peso.
Il trio Inglesina è davvero perfetto per chi ricerca comfort e benessere per il proprio piccolo senza però rinunciare allo stesso tempo alla facilità e praticità di utilizzo in ogni circostanza.
Vediamo i punti di forza di questo sistema modulare:

1) Larghezza del telaio,Il telaio è abbastanza stretto(soli 56 cm di larghezza), perfetto per chi vive in città per districarsi all’interno dei negozi,nei marciapiedi o all’interno degli ascensori.

il telaio del trio inglesina è perfetto anche per inserirlo in auto dato che occupa poco spazio.

2) Chiusura ed apertura con una sola mano,molto semplice e pratica,basta premere il pulsante rosso posto dietro il telaio e in un niente si chiuderà(o si aprirà) il passeggino col sistema ad ombrello brevettato da Inglesina.Oltre tutto ciò il telaio resterà in piedi da solo quando lo chiuderete.Altra importante caratteristica non da sottovalutare è quella che potete orientare il passeggino sia fronte strada che fronte mamma in una semplice mossa.

3)Maneggevolezza e praticità ai massimi livelli.Il passeggino è provvisto di un maniglione ergonomico unito che permette comodamente di portare il passeggino con una sola mano.Questa caratteristica rende il passeggino pratico da guidare e maneggiare anche nelle situazioni piu’difficili. Inoltre le ruote sono ammortizzate e dotate di cuscinetti a sfera per garantire maneggevolezza e agilità negli spostamenti di tutti i giorni.

4)Il comfort per il bambino è garantito dall’ampia seduta(31 cm) con rivestimento imbottito, dallo schienale completamente reclinabile, dalla cappottina anti-UV (UPF 50+) dotata di inserto in rete traspirante e frontalino estensibile per riparare completamente il bambino dal sole ed assicurare delle fresche passeggiate nel periodo estivo. Inoltre La pedana è lunga 18 cm,perfetta per sorreggere le gambe del bimbo anche quando diventa piu’ grande.

il vostro piccolino può riposare tranquillamente nel trio trilogy Inglesina

5) Sfoderabile e lavabile,Il rivestimento tessile è completamente sfoderabile e può essere lavato a mano a 30° per il massimo dell’igiene.

6)Ottima dotazione di serie con copri gambe morbido e imbottito con funzione paravento, che può essere agganciato anche in posizione adatta a proteggere il bambino dal freddo,cestino portaoggetti,portabibite e parapioggia per proteggere i vostri piccoli da pioggia o intemperie.

7)Presenza di un comodissimo supporto Standup per culla.
In questa maniera la culla può essere posizionata in modo comodo e igienico all’interno della casa (anche in trasferta), trasformandosi in un vero e proprio letto per la notte da mettere di fianco al tuo. Se si addormenta, al rientro dalla passeggiata non ci sarà bisogno di svegliarlo.

supporto standup per navicella

Supporto Standup per navicella

Annotiamo adesso i punti deboli di questo trio

1) La carrozzina è comoda per far dormire il vostro bimbo nei primi mesi ma è abbastanza pesante e un pò ingombrante soprattutto quando la si deve mettere in macchina,soprattutto se non avete un auto molto grande o se dovete riporla in ambienti piccoli.

2)Ovetto scomodo per i bimbi piccoli che ancora non reggono bene la testa, nonostante il poggia gambe e quello per la testa,il capo non rimane abbastanza fermo e se si addormentano la testa rischia di penzolare.Altro difetto da riscontrare e’ che lo stesso ovetto è molto imbottito che fa sudare molto i vostri piccoli nel periodo estivo.

Spero che questa recensione abbia schiarito un bel pò di dubbi riguardo questo modello di passeggino trio.In caso aveste dubbi o domande non esitate a contattarci.

Dimenticavo se desiderate conoscere tutto sul mondo dei passeggini trio leggete la nostra guida completa qui.

A presto.

Giovanni e Lina.

Clicca qui per vedere il prezzo
Summary
Review Date
Reviewed Item
Trio Inglesina
By | 2019-03-25T14:31:52+00:00 marzo 25th, 2019|Passeggiando|0 Comments

About the Author:

il mio nome e' Giovanni e sono padre di due piccole pesti,Salvatore di 2 anni ed Aurora di quasi 1.Amo i miei figli e la mia splendida meta' che me li ha donati,Lina.Col nostro blog proviamo a dare consigli e suggerimenti per aiutarvi nei vostri problemi di tutti i giorni con i vostri piccoli amori

Leave A Comment