//borsa fasciatoio migliore:consigli e suggerimenti per la scelta

borsa fasciatoio migliore:consigli e suggerimenti per la scelta

Borsa fasciatoio migliore:Consigli e suggerimenti per la scelta migliore

Dopo 9 mesi di lunga attesa è arrivato finalmente il momento della nascita del vostro piccolo amore,il vostro sogno di creare una famiglia finalmente si è esaudito e non vedete l’ora di uscire tutti insieme col vostro piccolo.Quando si esce di casa con un neonato,la prima preoccupazione è quella di portare tutto il necessario per prendersi cura del vostro piccolo.Innanzitutto i pannolini per cambiarlo,il biberon per nutrirlo,qualche giocattolino,i vestiti di ricambio nel caso si sporcasse,le tovagline o salviettine e cosi’ via,tutti accessori davvero indispensabili per soddisfare tutte le esigenze del vostro bambino.
Quindi tutti noi genitori abbiamo bisogno di una borsa dove poter sistemare tutti questi oggetti,lo possiamo considerare un po’ come il bagaglio a mano personale del vostro bimbo,un contenitore capiente,pratico ed organizzato in modo da poter inserire o prendere in caso di bisogno tutti gli accessori indispensabili per la cura del bebè.

Tipi di borse fasciatoio

In commercio possiamo trovare 3 diverse tipologie di borse a tracollo,vediamo quali:

1. Borsa a tracolla: Questo modello è provvisto di una tracolla dalla lunghezza regolabile in modo che possiamo portarla sia su una spalla oppure in diagonale,in maniera tale che il peso sia distribuito in modo bilanciato.Questo tipo di borse è comoda da utilizzare sia nel quotidiano che per i vostri soggiorni od i viaggi piu’ lunghi
2. Borsa a zaino: questa borsa è dotata di due bretelle che si possono regolare facilmente.Il vantaggio di questo modello è che potrete avere entrambe le mani libere,un elemento davvero fondamentale quando si ha dei bimbi piccoli.E’ particolarmente adatta per i genitori sportivi ed amanti delle gite fuori porta.
3. Borsa con maniglie: Rispetto ai 2 modelli precedenti,questo tipo di borse ha dimensioni piu’ piccole,questo perché deve risultare facilmente trasportabile anche caricando tutto il peso con le sole braccia.E’ molto comoda nel quotidiano,per portare con sé l’occorrente fondamentale durante una passeggiata od un pomeriggio fuori casa,ma senza caricarsi di un peso eccessivo.

La maggior parte delle borse fasciatoio in commercio sono combinate in diverse opzioni:La tracolla può essere abbinata alle maniglie,in modo tale a seconda del momento o delle preferenze si possa scegliere la modalità di trasporto piu’ pratica e confortevole per voi genitori.

Come scegliere la borsa fasciatoio
Prima di acquistare una borsa fascatoio perfetta per voi è fondamentale valutare delle caratteristiche importanti,vediamo quali sono punto per punto:

Spazio e facilità d’uso: Assicuratevi che la borsa sia provvista di molti scomparti,tra cui anche quello termico per il biberon o la pappa. Ciò fa si che possiamo organizzare il contenuto alla perfezione e, cosa altrettanto importante, poter recuperare ogni oggetto rapidamente e con facilità nel momento del bisogno. Anche le tasche a rete si rivelano molto utili, dal momento che permettono di vedere il contenuto senza doverle svuotare.E’ molto importante anche che sia facile da aprire e chiudere in modo da poter raggiungerne il contenuto con molta rapidità in caso di emergenza.Vi assicuro che quando ci si occupa di un bambino piccolo,e’ raro poter disporre di entrambe le mani libere e quindi è essenziale che la borsa sia facile sia nella sua apertura che nella sua chiusura.
Pulizia:La borsa deve essere facile da pulire perché sicuramente prima o poi si sporcherà o di pappa o di latte,in modo che la possiate lavare senza troppi problemi.
Qualità dei materiali: Per alcuni sembrerà un fattore di poco conto,però i materiali sono molto importanti nella scelta di una buona borsa fasciatoio.Questi devono essere di ottima fattura, duraturi e resistenti ai vari lavaggi.
I materiali piu’ comuni sono il cotone,la tela,il nylon o il poliestere.Il nostro consiglio è di acquistare una borsa molto resistente allo sporco e facilmente lavabile in lavatrice.
Fasciatoio portatile: E’ un elemento della borsa fasciatoio davvero fondamentale da valutare prima dell’acquisto.La maggior parte delle borse sono dotate di un tappetino che si può staccare e dispiegare per cambiare il pannolino al vostro piccolo.Un buon tappetino che funge da fasciatoio portatile deve essere abbastanza spazioso in modo da appoggiare comodamente il bimbo anche in situazioni impreviste e di necessità per poterlo cambiare facilmente,deve avere una buona imbottitura in modo da essere piu’ confortevole per il bambino ed impermeabile per essere lavato con facilità dopo ogni utilizzo.

Cosa mettere sulla borsa fasciatoio

La filosofia della borsa fasciatoio è quella di farvi trasportare in giro tutti gli oggetti che servono per l’alimentazione, l’igiene e il benessere di vostro figlio. Ampio spazio, quindi, a pannolini, biberon, ciuccio e tanti giochetti o peluche per farlo svagare anche quando siete al parco. Ovviamente, non possono mancare gli indumenti di ricambio. A seconda della stagione, dell’anno e dell’età di tuo figlio, quindi, inserite nella vostra borsa body, tutine o altri capi di abbigliamento, calzini e bavaglini in modo da far fronte a necessità di ogni tipo. In più, è opportuno portare con voi anche una coperta in caso di freddo o vento improvvisi. D’estate, poi, non dimenticate la protezione solare e quando siete all’aria aperta uno spray repellente contro gli insetti,in particolare contro le zanzare come quello della Chicco che vi consiglio sicuramente. Ecco, quindi, che anche fuori casa potete avere tutti i comfort della sua cameretta e farlo sentire a suo agio in ogni luogo.

Summary
Borsa fasciatoio migliore:consigli e suggerimenti per l'acquisto
Article Name
Borsa fasciatoio migliore:consigli e suggerimenti per l'acquisto
Description
Siete alla ricerca della migliore borsa fasciatoio,pratica e funzionale da poter appendere al passeggino e dove poter inserire tutto ciò che serve per prendersi cura del vostro bambino ovunque siate? Leggete il nostro articolo per conoscere tutto ed andare sul sicuro.
Author
Publisher Name
bimbiegenitori.it
Publisher Logo
By | 2018-06-19T15:55:42+00:00 giugno 19th, 2018|Passeggiando|0 Comments

About the Author:

il mio nome e' Giovanni e sono padre di due piccole pesti,Salvatore di 2 anni ed Aurora di quasi 1.Amo i miei figli e la mia splendida meta' che me li ha donati,Lina.Col nostro blog proviamo a dare consigli e suggerimenti per aiutarvi nei vostri problemi di tutti i giorni con i vostri piccoli amori

Leave A Comment